Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez parole dure contro Francesco Monte: “Hai 30 anni, basta con questa storia del poverino”

Jeremias Rodriguez intervistato da Mattina cinque, commenta l’atteggiamento di Francesco Monte sull’Isola, con parole dure che non faranno piacere all’ex tronista

Questa volta è Jeremias Rodriguez a dire la sua sull’Isola dei Famosi e sull’ex cognato Francesco Monte. Il fratello di Belen e Cecilia usa parole dure nei confronti di Francesco con cui ormai, dopo la fine della storia con la sorella Cecilia, non ha più alcun rapporto. Il fratello di Belen, intervistato da Federica Panicucci, dice la sua sull’esperienza di Francesco Monte in Honduras.

Tutti ricordano che Francesco è stato lasciato in diretta da Cecilia, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma quelle di Jeremias non sono di certo parole di comprensione e compassione:

“Io ho avuto modo di conoscerlo bene. È un uomo, è grande. Basta con questa storia poverino, poverino, poverino. Le storie finiscono. Qua non c’è stato un tradimento, non c’è uno cattivo e uno buono. La storia è finita, lo dico anche per lui. Poverino. Lui è un uomo, ha 30 anni. Sono consapevole che quando finisce una storia fa male, ma non ci si può fare nulla”.

Il fratello delle Rodriguez avenza quindi la possibilità che Monte starebbe soffrendo solo perché, col tempo libero che ha sull’Isola, riesce a riflettere di più su quanto accaduto con la sua ex fiamma. La quotidianità, gli impegni giornalieri che aveva qui in Italia, al contrario, lo avevano distratto e quindi non aveva potuto riflettere abbastanza su quanto la sua vita era stata stravolta. Jeremias conclude il suo intervento con delle parole che, in qualche modo, almeno in parte giustificano il comportamento dell’ex tronista:

“Prima della partenza non l’ho sentito, però, qualche settimana prima, sì. Lo avevo visto molto meglio. E adesso… è normale. Io ho fatto un reality quindi capisco che lì dentro la testa va oltre e inizia a vedere le cose che magari ti danno fastidio, che ti fanno male.”

E sulla relazione con la sorella rivela:

“Sicuramente lui dopo questa storia con Cecilia ha iniziato a lavorare un sacco di più, quindi non è riuscito a pensare bene a ciò a cui doveva pensare. Penso che sia questo anche quello che gli sta succedendo”.