Spettacolo

Fedez, J-Ax e Carlo Conti stasera ospiti a C’è posta per te

Sarà una puntata ricca di sorprese quella di stasera. A C’è posta per te, vedremo tra gli ospiti più importanti: Fedez, J-Ax e Carlo Conti

È attesissima la IV puntata di C’è posta per te, il programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Questa sera vedremo ospiti molto amati dal pubblico: tante le emozioni che vivremo ascoltando le storie di persone che hanno scelto la trasmissione per fare un regalo ad una persona casa. Giunto alla ventunesima edizione, C’è posta per te, offrirà una puntata ricca di colpi di scena.

Come al solito, al centro della serata ci saranno le storie vere delle persone che hanno chiedere aiuto alla redazione del programma di Maria De Filippi per ritrovare un rapporto perduto o frammentato con familiare o con un’ex.  J-Ax e Fedez sono sicuramente gli ospiti più attesi dai giovani. Il loro sodalizio artistico, ha permesso alla coppia di fare il giro del mondo e conquistare una fetta ancora più ampia di pubblico. Direttamente da Raiuno, poi, arriverà Carlo Conti molto amici di Maria De Filippi.

Tutti ricorderanno che in passato i due presentatori hanno lavorato insieme, sul palco del Festival di Sanremo. Carlo non poteva rifiutare l’invito di Queen Maria. Purtroppo però, quella di questa sera dovrebbe essere, secondo il palinsesto, l’ultima puntata di C’è posta per te prima di una pausa forzata. Come accade ogni anno, per la finalissima di Sanremo, in onda sabato 10 febbraio, il programma non andrà in onda.

Niente paura però, lo show del sabato sera di Maria De Filippi, tornerà in onda il 17 febbraio. Probabilmente, stasera stessa Maria annuncerà la pausa. Anche quando Maria De Filippi non era sul palco dell’Ariston, canale 5 ha preferito glissare e preferire un film piuttosto che il programma della De Filippi.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago