Eva Henger pronta a ritrattare le accuse contro Francesco Monte. E il marito dice la sua

eva henger

Eva Henger, dopo aver scatenato il putiferio durante la seconda diretta dell’Isola dei Famosi, sembra proprio voglia ritrattare tutto e fare un passo indietro.

Eva Henger è la protagonista assoluta di questa settimana, per aver accusato il naufrago Francesco Monte di aver fumato marijuana, davanti a milioni di telespettatori creando un effetto domino incredibile. Come sappiamo le accuse sono poi ricadute anche su Nadia Rinaldi e altre persone facenti parte della produzione del programma.

A poche ore dalla terza puntata dell’Isola dei Famosi e dalla decisione che prenderà Mediaset nei confronti degli accusati, sembrerebbe che Eva Henger farà un passo indietro, ritrattando completamente la sua versione.

Il sito Dagospia è stato il primo a lanciare questa comunicazione, dichiarando che a volte la memoria si possa perdere, alla visione di alcune offerte che non si possono rifiutare.

Il marito della Henger, Massimo Caroletti, ha voluto dire la sua, evidenziando che il silenzio della moglie non ha un prezzo e qualsiasi offerta dovesse mai piovere dal cielo, verrebbe prontamente rifiutata.

Nonostante questo, Dandolo sostiene che durante la terza diretta del reality la Henger non confermerà le accuse evitando così una squalifica per i suoi ex compagni di avventura.

Cosa ci sarà dietro a questo improvviso ripensamento?