C’è posta per te: pace con la mamma e addio alla compagna Eleonora? Ecco cos’è successo a Maurizio dopo la puntata

maurizio e mamma

C’è posta per te ha regalato la storia strappalacrime di Maurizio durante la puntata di ieri in prima serata, dove una madre chiedeva il perdono del figlio. Ma cos’è successo dopo la puntata?

Nella puntata di ieri di C’è posta per te, la storia di Maurizio ha prodotto numerosi commenti sul web ed ha lasciato il telespettatori perplessi.

Mamma Enrichetta manda la posta al figlio Maurizio, che si presenta con la compagna Eleonora. La questione del litigio era avvenuto anni prima, con un Maurizio pieno di astio nei confronti del fratello e della sorella per situazioni tradotte in termini economici.

La signora Enrichetta, stanca di non poter più parlare con il figlio lo contatta, al fine di poter chiedere perdono e poterlo riabbracciare prima di morire. Il pubblico è contro Eleonora, anche se ignara della situazione, tanto da rimanere vicina al proprio fidanzato ma in disparte in merito all’argomento.

Maria de Filippi, insiste e chiede all‘ospite di perdonare la madre: il miracolo anche questa volta è avvenuto, ma l’abbraccio finale avviene solo con mamma Enrichetta, escludendo i fratelli – tornati dietro le quinte poco prima.

Tornando ai giorni nostri, cos’è successo? I rapporti tra mamma e figlio sono sconosciuti, mentre è molto chiaro – curiosando dai profili facebook personali – che il tanto acclamato amore della propria vita Eleonora, sia stata lasciato per una nuova fiamma, ovvero Rosanna.

maurizio-rosanna

Eleonora ha risposto ai vari commenti del pubblico “inferocito” per la storia, dicendo che lei da dicembre non fa più parte della vita di quest’uomo, che ha pensato bene di consolarsi con un’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!