Spettacolo

Fedez con J-Ax a “C’è Posta Per Te”, il regalo di una mamma alla sua adorata figlia

Tutte le ragazze vorrebbe ricevere un regalo come quello che ha ricevuto Denise. In studio per lei, J-Ax e Fedez sue artisti molto amati dai giovani che le hanno fatto dei regali stupendi

A “C’è Posta per Te”, ieri sera si sono avvicendati ospiti speciali come Carlo Conti e J-Ax e Fedez. Sono però soprattutto questi ultimi ad aver rivoluzionato la trasmissione, con la loro energia e simpatia. Arriva il loro turno con la quarta storia della serata, quella di Loredana da Modena. Loredana ha tre figlie, la maggiore è Denise. Presto la ragazza compirà gli anni e la sua mamma vuole per lei una festa speciale.

La donna prova a chiederle perdono per non essere mai stata una madre presente e sufficientemente matura. Quando Denise è venuta al mondo Loredana era giovanissima, e dopo un po’ si è anche ammalata. Denise ha vissuto con lei tutto il trauma della malattia e quando tutto sembrava passato, la ragazza ha dovuto affrontare la perdita del suo adorato papà, in un incidente stradale.

Denise, con una mamma sconvolta e un papà scomparso, si è ritrovata a fare da capofamiglia. Loredana adesso vuole che sua figlia sappia che è maturata e che vuole essere sua mamma al 100%. Maria legge per la ragazza una lettera bellissima mentre i bambini della trasmissione portato per Denise regali e bacetti. Tutto lo studio in lacrime mentre Maria racconta della sofferenza che è pesata sulle spalle della ragazza.

J-Ax e Fedez, intanto, erano nascosti tra il pubblico. Quando la ragazza li riconosce, i due scendono per salutarla e dirle delle parole di conforto.  Fedez le regala il suo primo cd, una perla rara che nessuno ha. Intanto la mamma le dice quanto è orgogliosa di lei:

“Grazie per le soddisfazioni che mi stai dando. D’ora in poi sarò la mamma che non hai avuto in questi anni”.

I due hanno regalato un siparietto leggero, che è servito a smorzare un po’ quell’aria triste che aveva congelato lo studio. J-Ax porge alla ragazza anche dei cimeli per gli appassionati della saga di Harry Potter, e un cofanetto del loro ultimo album molto speciale. Ma non è finita qui, per la famiglia in due hanno comprato un bel viaggio negli Studios della serie, in America. Insomma, un regalo stupendo che Denise non dimenticherà mai e che servirà sicuramente ad unirla di più alla sua mamma.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago