Uomini e donne: Paolo Crivellin si becca il no come Sabrina Ghio? Ecco l’indiscrezione

Potrebbe beccarsi un bel No alla scelta finale Paolo Crivellin il tronista che ha lasciato tutti i telespettatori nel mistero più totale circa la sua scelta

Paolo Crivellin ha saputo creare la giusta suspense attorno il suo trono che a quanto pare si concluderà lunedì. In vista della puntata e della scelta, si fanno sempre più vere le indiscrezioni che piovono dal web. chi sarà la scelta del tenebroso tronista? Come già sapete, Paolo è indeciso tra due ragazze, Angela e Marianna.

Il torinese, dopo tanti tentennamenti, ha deciso di mettere un punto alla sua avventura ad Uomini e Donne, che a quanto pare si è prolungata oltremodo. Lunedì scopriremo chi, tra le due napoletane, ha fatto breccia nel suo cuore. Crivellin ha voluto però fare le cose un po’ più particolari. Non ha scelto, come di tradizione negli studi della trasmissione, bensì in esterna. Eh già! Il tronista ha ancora una volta stupito tutti.

Angela e Marianna sono state invitate in una villa speciale: Paolo vuole provare a vivere la quotidianità con loro e capire con chi delle due ragazze si trova meglio. La cosa più curiosa però è che mentre Paolo passerà del tempo con una, l’altra potrà spiare nel mentre cosa sta accadendo tra i due.

Ovviamente, il tutto è già avvenuto, in quanto la puntata è stata registrata. Pare che proprio nella Villa, sia avvenuta la scelta tanto attesa. Ma quello che ha lasciato tutti senza parole è il fatto che il tronista, probabilmente, si sia beccato un bel no esattamente come la collega Sabrino Ghio qualche mese fa.

Né Angela né Marianna sono state contente di essere state costrette a fare questa specie di test. Paolo doveva mettere il conto che la sua eventuale scelta avrebbe potuto riservargli un sonoro due di picche.

Cosa accadrà esattamente potremo scoprirlo solo tra qualche ore, durante la puntata che come al solito andrà in onda su Canale cinque alle 14.45.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!