Gossip

Francesca Cipriani non rinuncia ai tacchi e al cerchietto nemmeno sull’isola, ecco perché

La Cipriani non vuole rinunciare alla sua bellezza nemmeno sull’Isola dei Famosi. Francesca si è portata in valigia tacchi e cerchietti floreali

Qualcuno si sarà sicuramente chiesto perché la bella Francesca Cipriani non abbia rinunciato nemmeno sull’Isola dei Famosi ai suoi accessori di bellezza. Finalmente, sveleremo il motivo per la qualche Francesca continua ad indossare tacchi vertiginosi, cerchietti e anche un filo di trucco sull’Isola. A rivelarlo è la sua migliore amica, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5.

La conduttrice non ha potuto fare a meno di menzionare la faccenda dei tacchi e del cerchietto con i fiori che la showgirl indossa anche nel reality. Molti telespettatori pensano che le moine di Francesca facciano solo parte di un ruolo che la ragazza recita egregiamente. Ma in realtà, non è così.

I suoi fan sanno benissimo che la Cipriani è eccentrica anche nella vita di tutti i giorni. L’amica di Francesca ha voluto raccontare com’è la showgirl veramente, quando non è inquadrata dalle telecamere.

Francesca non ci fa, ci è. A Mattino 5, la migliore amica della Cipriani racconta che ci sono delle ragioni per cui si sia portata determinati accessori sulle spiagge dell’Honduras. Francesca, infatti, indosserebbe quella specie di coroncina sul capo per tenere a bada la sua voluminosa chioma, che senza cerchietto le oscurerebbe la vista. Ma le scarpe col tacco, che senso hanno sull’isola?

La Cipriani pare averli portati fino all’Isola proprio perché dipendenti da loro, non ne riesce a fare a meno mai. Un atteggiamento da diva e super donna che non è una maschera, ma che le appartiene in tutto e per tutto.

Nel bene o nel male, Francesca Cipriani trova sempre il modo per far parlare di sé. È sicuramente uno dei volti più presenti nell’Isola anche per via dei suoi contrasti con alcuni naufraghi. Forse sarà proprio la sua trasparenza, in un’isola fatta di misteri e contraddizioni, che la premierà.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago