Amici di Maria De Filippi: Einar vince la sfida ma il web insorge “avrebbe dovuto vincere Christian!”

einar

Il cantante Einar ha vinto la sfida contro il cantante Christian durante la diretta di sabato del Talent Amici di Maria de Filippi. Il pubblico non sembra essere d’accordo con il giudizio del giudice esterno e scoppia la polemica sul web.

Einar ha dovuto sostenere una sfida immediata dopo che la squadra del Ferro – capitanata proprio da lui  – perde. I professori decidono all’unanimità di far indossare al giovane ragazzo la maglia della sfida, per fagli perdere l’insicurezza.

Einar si scontra con Christian, uno dei ragazzi che non è riuscito ad entrare durante la formazione delle squadre nelle prima puntata del talent. Canta “Portami via” di Fabrizio Moro e poi l’inedito, immerso nelle lacrime e nell’insicurezza.

Il giudice esterno decide di premiare Einar dotato di grande cuore, sensibilità e quella timidezza che conquista; i complimenti sono anche per l’avversario, considerato tecnicamente perfetto ma senza un minimo di coinvolgimento.

Nonostante Einar sia sempre stato al primo posto della classifica di gradimento, il web insorge contro la decisione del giudice esterno, considerandola un vero e proprio complotto.

Quasi tutti sono concordi nel dire che, il giudizio sia stato deciso in anticipo e che Christian avrebbe potuto ricevere almeno un banco.

Noi sappiamo che il cantante di Amici è stato messo in sfida per eliminare la sua timidezza. Secondo voi, il giudice ha espresso il giudizio corretto?