Mara Venier e le parole a Bianca Atzei: “Ho parlato con chi sai tu, e lui ha avuto belle parole per te”

Mara Venier parla direttamente con la naufraga e rivela di un dialogo avuto con l’ex della cantante, Max Biaggi. Ecco ciò che ha detto di lei

Bianca Atzei è stata per molto tempo insieme al campione Max Biaggi ma la loro storia putroppo è finita. Contrariamente a quanto accade alle relazioni che vengono perseguitate dai paparazzi però, Max e Bianca non si sono mai incolpati a vicenda con accuse e provocazioni sui magazine di gossip.

I due si sono molto amati, ma ora il loro amore è finito e Bianca sta cercando di andare avanti. È stato Max a voler mettere fine alla loro relazione. Il motivo? Non ce n’è uno vero, pare solo che i sentimenti non siano più quelli di una volta.

A ribadirlo in studio è la simpatica Mara Venier. Bianca ha visto il video del suo sfogo e l’opinionista non ha potuto fare a meno di dire la sua. Mara ha rivelato in diretta che ha avuto un dialogo, una piccola conversazione con Max Biaggi. I due hanno di recente fatto colazione insieme e pare che abbiano parlato anche di Bianca.

Mara ha rivelato in diretta:

“Ho parlato con chi sai tu, e lui ha avuto belle parole per te. Prova molto rispetto per te.”

Sicuramente in Bianca si rivedono tante donne e per emozionarsi, in questo caso, non è necessario puntare il dito contro nessun colpevole.