Henger contro Monte: “Francesco ha fatto bene ad andare via. Stavo rischiando il carcere per la sua bravata”

Eva ha confessato di avere avuto paura del carcere per via della bravata di Francesco Monte: “Ha fatto bene ad andare via dall’Isola”

Alessia Marcuzzi ha intervistato Eva Henger che è tornata in Italia dopo la breve esperienza in Honduras. La conduttrice ha messo alle strette la showgirl che ha finalmente raccontato tutta la verità sulla storia della mrijuana. Pare che Francesco l’avesse presa da uno della produzione e che abbia fatto rischiare tutti per portarla da un punto all’altro del paese, prima di approdare sulle isole.

Eva si difenda dalle accuse “di non averlo detto prima”, ma Eva aggiunge che in fondo, la verità non va mai in prescrizione. Probabilmente, Eva non aveva intenzione di dirlo all’inizio, per non infangarlo, ma sentendosi colpita dalle parole di Francesco.
Alessia però non ci sta e cerca di insinuare il dubbio nel racconto che Eva ha fatto in diretta.

Eva ricorda ad Alessia che ci sono dei naufraghi che hanno confermato la sua versione e persino Francesco stesso, in diretta, ha rivelato di aver fumato, uscendosene con una frase del tipo: “Che vuoi che sia uno spinello”.

Insomma, Eva non ha dalla sua l’appoggio della produzione e della Marcuzzi. Francesco l’ha pagata cara e probabilmente i due proseguiranno per via legali.

Mara chiede a Eva: “Lo rifaresti?”. Eva risponde: “Forse no, per le conseguenze che la cosa ha avuto sulle persone che mi vogliono bene”.
Mara aggiunge: “Da te mi aspettavo che lo dicessi subito.”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!