Isola dei Famosi: si sono chiesti tutti chi fosse il bel ragazzo in studio? Ecco di chi parliamo

bel ragazzo

Tutti, ma soprattutto tutte, si sono chiesti chi fosse quel bel ragazzo in studio inquadrato durante la diretta del reality Isola dei Famosi.

La regia ha inquadrato il bel ragazzo e da casa, la maggior parte delle donne, si è chiesta chi fosse: forse troppo concentrate su di lui per non aver ascoltato un indizio ben chiaro fornito da Daniele Bossari.

Michael Gabriel Terlizzi è l’affascinante figlio del simpaticissimo naufrago Franco Terlizzi e sta già facendo molto parlare di se sul web.

Sono bastate poche inquadrature ed il pubblico femminile ha invaso le pagine social di commenti e richieste perchè venisse fatto parlare o venisse più volte fatto vedere a casa. La sua pagina Instagram personale ha già fatto il boom di follower e le richieste di amicizia sono aumentate in maniera incredibile.

Questo bel ragazzo ha fatto breccia nei cuori femminili e siamo certi che Alessia Marcuzzi non si farà mancare occasione nel farlo intervenire durante le prossime puntate. Il padre Franco Terlizzi, infatti è uno dei naufraghi più amati, non sono per la sua genuinità ma anche simpatia ed originalità.

Conosciuto dai vip come personal trainer, adorato da casa per il suo modo di fare e spirito di avventura. A questo punto, non ci resta che conoscere meglio il figlio.