Isola dei Famosi: Mercedesz Henger è stata aggredita e minacciata di morte. Colpa della madre?

Mercedesz Henger ha subito un’aggressione e gravi minacce di morte a causa delle rivelazioni scomode che la madre Eva ha fatto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Caroletti, marito dell’ex attrice Eva Henger, racconta quello che sta succedendo in queste ore alla sua famiglia, solo perchè la moglie ha osato dire la verità su Francesco Monte e gli altri naufraghi.

Mercedesz Henger ha ricevuto alcune minacce di morte e la sera deve uscire con la scorta armata. Lo stesso Caroletti sta ricevendo delle minacce poco gradevoli e teme per l’incolumità della figlia piccola di 8 anni. 

Caroletti stesso ha chiesto di parlare con la produzione del programma, ma sembra che tutto questo non sia stato possibile. All’arrivo della moglie in aeroporto ha avuto la possibilità di darle un bacio e scambiare giusto qualche parola.

L’uomo avrebbe voluto che la moglie parlasse con un legale prima dell’inizio della diretta, ma anche in questo caso non è stato possibile farla avvicinare da nessuno. La gente attende Caroletti e le due Henger davanti a casa, hotel e in ogni posto dove possano transitare, per coprire loro di insulti e gravi minacce.

Eva Henger, durante l’intervista con Alessia Marcuzzi ha raccontato di avere avuto paura sopratutto durante i controlli in Honduras e ha voluto dire tutto per togliersi questo peso.

Ora però, figlia e famiglia sembrano pagare il peso di questa rivelazione scomoda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!