Michelle Hunziker di nuovo incinta? Il gossip che impazza a Sanremo

Sanremo inizierà tra poche ore e già sono tantissimi i gossip che aleggiano intorno ai nuovi protagonisti del Festival. Sulla Hunziker c’è la possibilità di una nuova gravidanza

Tra poche ore inizierà l’attesissimo Festival di Sanremo e che ci regalerà delle canzoni sicuramente belle e armoniose. Ma, come in ogni edizione che si rispetti, non mancano gossip e rumors, in particolare sui tre conduttori, Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker.

Secondo le ultime voci – non ancora ufficializzate- la conduttrice svizzera, 41 anni (compiuti lo scorso 24 gennaio) sarebbe di nuovo in dolce attesa. Per Michelle sarebbe il quarto figlio. E pare che, dopo ben tre femminucce, sia la vota di un attesissimo maschietto. Quando rivelato stamattina a Mattino Cinque ha fatto pensare che questa volta il gossip dica la verità.

Ci sono degli indizi che avvalorano la tesi della gravidanza. La prima a tradirsi sarebbe stata la suocera di Michelle adocchiata mentre comprava vestitini da bebè, poi Aurora avrebbe fatto una mezza gaffe pubblicando una foto equivoca della madre con la scritta Round 4 sulla pancia e infine la stessa Michelle non ha negato a chi le ha chiesto se fosse vero.

La conduttrice, si è limitata a commentare con il solito guizzo di ironia che la contraddistingue:

“Ho appena aperto il cantiere. Lasciatemi il tempo”.

Intanto si respira ansia al Festival di Sanremo per via della possibile assenza di Laura Pausini una delle ospiti più attese quest’anno.

La cantante pare avere un problema di salute. Ha fatto sapere ai fan:

“Ciao a tutti purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore”.

Speriamo che Laura si riprenda presto e torni presto a cantare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!