Francesco Monte ha deciso di parlare: “Non mi faccio massacrare da chi ha venduto l’anima tanti anni fa”

francesco monte

Francesco Monte è tornato in Italia per tutelarsi dalle accuse ricevute da Eva Henger e tramite un post di Instagram ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua.

A seguito delle accuse sulla questione marijuana addossate su Francesco Monte da Eva Henger, lo stesso ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per tutelarsi.

Dopo l’accusa, Monte rischiava infatti la squalifica e una possibile denuncia con detenzione a circa 12 anni di carcere: per questo motivo ha pensato bene di prendere il suo sacco e rientrare in Italia, quanto prima possibile.

Ma proprio oggi l’ex naufrago ha rotto il silenzio tramite il suo post di Instagram che non lascia spazio all’immaginazione.

Francesco Monte ha dichiarato di essere un ragazzo educato, allevato con sani principi e morale e non vuole assolutamente essere accusato di un qualcosa che non ha assolutamente commesso. Evidenzia di aver messo tutto in mano alla giustizia e chiunque dovrà fare i conti e rispondere ad un magistrato.

Dal canto suo, non ha intenzione di farsi giudicare da una persona con esperienza e che  – sempre secondo il suo pensiero – ha venduto l’anima tanti anni fa.

Un Francesco Monte inferocito con Eva Henger che sembra l’abbia accusato proprio per ottenere visibilità, non pensando – forse – a tutte le conseguenze.