Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma disperata per le nuove dichiarazioni di Giorgio. Bufera in studio

gemma

Le anticipazioni della puntata di domani di Uomini e Donne, trono Over, hanno protagonista Gemma e la sua disperazione per le nuove dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti con la conseguente bufera in studio.

Le anticipazioni sul Trono Over, in onda domani 7 febbraio, rivelano che Gemma entrerà in studio affannata e disperata con la richiesta di un ennesimo confronto con Giorgio.

Maria De Filippi spiegherà ai telespettatori che la stessa Gemma da una settimana è un continuo pianto dopo aver letto le parole di Giorgio, rilasciate per un’intervista.

Secondo quanto riportato dall’intervista si intende che Giorgio sia ancora innamorato di Gemma, ma che non si vuole lasciare andare per non subire il giudizio negativo di Tina Cipollari. Una dichiarazione che ha mandato “la dama di Torino” su tutte le furie, con attacchi d’ansia e crisi di pianto inarrestabili.

Giorgio prenderà la parola, dopo aver fatto sfogare la sua ex fidanzata, per dichiarare di non aver mai fatto quell’intervista e non aver mai detto quelle parole; sottolinea inoltre di non temere il giudizio della gente e soprattutto quello di Tina Cipollari.

La reazione inaspettata del bel Manetti farà scoppiare in lacrime la dama, che terrà banco per la solita ora e dichiarerà di doversi rassegnare al mancato amore di quest’uomo.

Non conosciamo ancora le reazioni di Tina, ma possiamo dirvi che in studio – subito dopo – ci sarà una vera e propria bufera.