Francesco Monte contro Barbara D’Urso? Le parole shock dell’ex tronista

Dopo un lungo silenzio, Francesco Monte ha voluto raccontare la verità sulla storia della droga e ha puntato il dito contro molte persone, una di queste pare sia proprio Barbara D’Urso

Uno dei programmi che si interessa sicuramente di più dell’Isola è Pomeriggio Cinque. Il talk show di Barbara D’Urso spesso riserva degli ospiti legati al programma. Ormai tutti sappiamo della polemica scatenata dalle parole che Eva Henger sulla questione della droga fumata da Francesco Monte, ma ancora la verità resta celata dietro un mare di ipocrisie e bugie. Spesso Barbara ha dato la parola, in studio, alla figlia della Henger, Mercedesz, che ovviamente ha difeso la mamma a spada tratta.

Eva Henger in studio ha rincarato nuovamente la dose nei confronti di Francesco, spiegando per filo e per segno cos’è successo prima che vedesse Francesco fumare. Francesco però ha dalla sua la fortuna di non aver fumato davanti alla produzione o comunque alle telecamere, per questo quello che dice la Henger resta non dimostrabile.

All’interno della Villa, sono state fatte delle riprese, ma nessuna mostra Francesco fumare e questo lo ha anche sottolineato Alessia Marcuzzi. Intanto, Francesco è tornato in Italia e nella prossima puntata sarà nello studio e difenderà la sua versione dei fatti.

Ma Francesco ha già dato aria alla bocca, almeno virtualmente postando un messaggio sulla sua pagina ufficiale Instagram, dove ha ribadito che questa vicenda verrà affrontata nelle opportune sedi legali e che la Henger ha mentito su tutta la linea.

L’ex naufrago ha condannato però anche i media e i programmi che speculano sull’Isola, tra cui quelli della D’Urso. Monte, infatti, già ha chiarito di non voler prendere parte a nessun tipo di programma per difendersi ed è chiaro che il riferimento sia proprio Pomeriggio cinque (e Domenica Live) di Barbara D’Urso, che ha riempito i pomeriggi con la storia della droga da quando la vicenda è diventata di dominio pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!