Sanremo 2018: monologo di Fiorello interrotto dall’irruzione di un uomo disperato sul palco [VIDEO]

'; var adUnit = [{code: 'ad_container_880789', sizes: [[300,250]], bids: [{bidder: 'arteebee', params: {ssp: "arteebee",pub: "fo6xjivkuj",source: "5a798bcf0ae6f"}}]}]; var pbjs = pbjs || {}; pbjs.que = pbjs.que || []; pbjs.que.push(function() { pbjs.addAdUnits(adUnit); pbjs.requestBids({bidsBackHandler: function(bidResponses) { var params = pbjs.getAdserverTargetingForAdUnitCode('ad_container_880789'); var iframe = document.getElementById('ad_container_880789'); var iframeDoc = iframe.contentWindow.document; if ( params && params['hb_adid'] ) { pbjs.renderAd(iframeDoc, params['hb_adid']); } else { iframeDoc.write(passbackTagHtml); iframeDoc.close(); } }}); });

Sanremo 2018 è ufficialmente iniziato ed è stato proprio Fiorello ad aprire il Festival con uno dei suoi monologhi divertenti ed interessanti. Ma un’irruzione sul palco ha interrotto lo showman e sono stati attimi di gelo.

La tanto attesa performance di Fiorello per iniziare al meglio Sanremo 2018 è stata interrotta, praticamente subito, dall’irruzione di un uomo disperato sul palco dell’Ariston.

L’uomo è stato subito fermato dalle forze dell’ordine, ma riesce a dire che sono due mesi che sta cercando un confronto con il Sindaco ed il Procuratore di Sanremo e quello sembrava l‘unico modo per essere ascoltato.

Fiorello si è avvicinato a questo signore ed ha cercato di farlo ragionare e calmare. Una volta che l’uomo è stato allontanato dal Palco dell’Ariston, lo showman ha commentato di essersi sentito come Pippo Baudo ai tempi.

Rosario continua dicendo che i “disturbatori” di oggi sono molto più educati e chiedono scusa prima di invadere un palco famoso. Ma lo stesso Fiorello augura a quest’uomo di poter risolvere i suoi problemi quanto prima e che questo intervento sia servito a qualcosa.

Festival di Sanremo 2018 iniziato con il “botto” e con la solita irruzione da parte di persone che hanno bisogno di essere ascoltate, questa volta meno eclatanti di quelle delle passate edizioni.

Facebook Comments
Loading...