Chiara Nasti contro Francesco Monte: “Monte e il caso droga? Non voglio essere associata a quella cosa”

Chiara Nasti
Chiara Nasti

È netta Chiara Nasti: l’influencer napoletana non vuole avere niente a che fare con il caso della droga sull’Isola che come sappiamo coinvolge l’ex tronista Francesco Monte

L’Isola di quest’anno è senz’altro incentrata sui segreti svelati, come quelli della droga e dei clisteri. Il primo, in particolare, ha sollevano decine di polemiche. Chiara Nasti, naufraga solo per pochi giorni, ha preso subito le distanze da questa questione dissociandosi completamente dall’eventuale droga fumata sull’Isola.

Nella sua prima intervista rilasciata a Vanity Fair, dopo la scelta di abbandonare il reality show, la fashion blogger partenopea ha, senza peli sulla lingua, dichiarato la sua più totale estraneità alla faccenda. C’era chi si aspettava da lei una confessione o una conferma di quanto affermato da Eva in diretta dall’Honduras. La ventenne non vuole essere immischiata in queste faccende torbide, vuole essere ricordata sull’Isola per altro, nonostante la sua breve presenza.

L’ex naufraga è riuscita a resistere sull’Isola appena 6 giorni. A giocarle un brutto scherzo la mancanza dei genitori e del fidanzato Ugo. Molti si sono chiesti però, perché Chiara non fosse presente in studio: tutti quelli che lasciano il programma, per volere o per un’eliminazione, hanno la possibilità di parlare della loro esperienza in studio. Ma Chiara sembra non averla avuta. Ecco cosa dice a proposito di questa scelta della produzione:

“C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa”.

Subito ha messo le cose in chiaro. Forse non riusciremo a vederla nemmeno durante la prossima puntata. In studio ci sarà Francesco Monte che dopo lo scandalo della marijuana ha deciso di ritirarsi per difendersi dalle pesanti accuse. Ma qual è il vero motivo che ha spinto Chiara ad abbandonare l’Isola? La blogger prova a spiegare:

“Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare”.

Le condizioni sull’Isola non sono facili e forse per una ragazza molto giovane come lei sono sin troppo dure.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!