Colpo di fulmine tra Max Biaggi e Michelle Carpente: addio Bianca Atzei

michelle carpente

Max Biaggi e Michelle Carpente sembrerebbe siano stati travolti da un colpo di fulmine e sia nata una nuova travolgente storia d’amore. Addio Bianca Atzei?

Max Biaggi è stato travolto da un nuovo colpo di fulmine, mentre la sua ex fidanzata Bianca Atzei continua a piangere per lui sulle spiagge dell’Honduras.

La fortunata del caso sembrerebbe essere l’attrice di 29 anni Michelle Carpente, nota al pubblico per aver recitato in “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”.

I due sono stati visti uscire più volte dallo stesso palazzo e le indiscrezioni li vorrebbero insieme già da un po’ di tempo. L’ex fidanzata di Max Baggi, Bianca Atzei, sta partecipando al reality Isola dei Famosi e  – come si è notato – durante l’ultima diretta non è riuscita a trattenere le lacrime per la fine di questo amore.

L’ex campione, dal canto suo, sembra non essere interessato allo stato sentimentale della cantante, consolatosi dopo poco tempo con l’attrice Michelle Carpente.

I due  – per adesso – cercano di mantenere le giuste distanze e non destare sospetti, ma non sono stati così attenti: infatti molti hanno già notato un avvicinamento e alcuni atteggiamenti che non lasciano nulla alla fantasia.

Siamo sicuri che tra pochi giorni usciranno allo scoperto e speriamo, che la notizia arrivi il più tardi possibile in Honduras.