Uomini e Donne: Nicola Panico arriva in studio per l’ex Sara Affi Fella? L’indizio rivelatore

Nicola Panico potrebbe presto per scendere a corteggiare la sua ex fidanzata Sara Affi Fella oggi tronista. Ecco quali sono gli indizi che lo svelano

Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne, sa sempre come catturare l’attenzione su di lei. Questa volta, i rumors rivelano che presto potremmo assistere ad un vero colpo di scena: Sara potrebbe vedere presto vedere il suo ex Nicola Panico scendere le scale dello studio di Maria De Filippi.

Poche ore fa, abbiamo visto arrivare in studio, per volere di Sara, una vecchia conoscenza del programma, Niccolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio. Una decisione che ha fatto arrabbiare non poco i suoi corteggiatori, in particolar modo Emanuele Trimarchi. Il corteggiatore romano non capisce perché la tronista debba far scendere altri corteggiatori, quando ci sono persone che le interessano.

Sul web però è partito subito il gossip. Quando ieri Maria ha annunciato l’ingresso di un nuovo corteggiatore, tutti in studio hanno pensato all’ex di Sara, Nicola Panico. I corteggiatori però hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando hanno scoperto che non si trattava di lui, bensì di Niccolò.

La scena nella quale è stato fatto il suo nome non è sfuggita all’attenzione di Nicola che chiaramente segue il trono della sua ex ragazza.
Nicola Panico, in una Instagram stories, ha scritto: “Scene di PANICO” e poi “Sono diventati tutti pallidi”, riferendosi chiaramente al fatto che i corteggiatori di Sara temono il suo arrivo.

Una provocazione bella e buona quella di Nicola, che fa sospettare che ci sia l’intenzione di ritornare sui suoi passi e provare a riconquistare il cuore della bella Sara. Assisteremo presto al suo ritorno in Studio? Se questo succedesse ne vedremo sicuramente delle belle!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!