Isola dei Famosi 2018: Eva Henger lancia accuse ancora più pesanti contro Francesco Monte

eva_henger

Eva Henger continua ancora a sostenere che quanto rivelato durante la puntata è la verità: Francesco Monte ha fumato marijuana, ma intervistata dai media ha rincarato la dose

Persino in studio Eva Henger, sotto la pressione del pubblico e dei sostenitori di Francesco Monte, tra cui la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, Eva ha continuato a sostenere la sua tesi, persino rincarando la dose. L’ex porno-star, infatti, ha raccontato dettagli ancora più sconvolgenti. Queste le parole della Henger:

“Io ho rischiato 12 anni di reclusione insieme agli altri in un carcere dell’Honduras per una bravata di Francesco” .

E poi, come se non bastasse, ha dato il suo parere circa il presunto atteggiamento menefreghista di Francesco Monte:

“Bisogna rispettare gli altri e il lavoro e non bisogna fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico”.

Ma adesso emerge una verità incredibile.
Eva ha detto:

“Io ho una figlia di 8 anni e ho rischiato di rivederla quando ne aveva 20 anni. In albergo è arrivata una persona con la droga, Francesco davanti a tutti l’ha presa e la mattina dopo siamo saliti su un bus dove lui ha portato dietro la marijuana”.

Eva potrebbe addirittura sporgere denuncia nei confronti dell’ex tronista? Beh le sue parole potrebbero rovinare la reputazione la vita e la carriera di un giovane uomo, forse ci penserà su due volte.

Basta dare uno sguardo al passato dell’attrice per capire come mai questa questione la tocca sul profondo: il figlio di Eva Henger in passato è stato arrestato per droga e lei stessa, in un’intervista rilasciata al programma Le Iene, nella video intervista ha affermato di aver fumato marijuana. Insomma, la vicenda farà ancora parlare di sé. Sicuramente Francesco non subirà silenzioso le accuse della Henger.

Anche se piuttosto vecchio il filmato, inutile dire che sta nuovamente circolando sul web, aumentando i dissapori e facendo discutere molto animatamente, la rabbia di molti, soprattutto i fan di Francesco Monte, aumenta a dismisura nei confronti della Henger che viene quindi accusata di cattiveria e ipocrisia.