Francesco Monte umiliato da Cecilia Rodriguez sulla questione marijuana: “Che cosa me ne frega a me?”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez oramai ha dimenticato totalmente Francesco Monte, vivendo la sua storia d’amore con il bel Ignazio Moser. Ma durante un’intervista ha voluto ugualmente umiliare l’ex fidanzato con parole sprezzanti e senza mezzi termini.

Cecilia Rodriguez è famosa per aver lasciato Francesco Monte in diretta, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, proprio per essersi innamorata di Ignazio Moser.

Monte, non solo tradito ma anche quasi squalificato dal reality Isola dei Famosi per la questione marijuana, che lo sta sommergendo ogni giorno di più.

Mentre Cecilia Rodriguez è alle prese con comparsate a Sanremo, in occasione del Festival, un giornalista ha pensato di farle una domanda in merito al polverone e alla vicenda legata al suo ex fidanzato. La sua risposta ha lasciato ben poco all’immaginazione:

“Non e’ più il mio fidanzato, parlasse chi deve parlare…che caxxo me ne frega a me??”

Le parole della sorella di Belen sono state trovate fuori luogo e non hanno trovato l’approvazione del pubblico presente nel locale, dove è stata fatta l’intervista, regalandole fischi ed insulti vari.

Non c’è verso di chiedere a Cecilia Rodriguez di commentare lo scandalo che ha travolto Francesco Monte, determinando il suo ritiro prematuro dall’Isola dei famosi. Lo dimostra un video registrato ieri sera durante un party organizzato a Sanremo, località che la Rodriguez ha raggiunto per respirare l’aria del Festival e prendere parte ai numerosi eventi satellite a esso collegati. Cecilia si lascia intervistare, fino a quando il giornalista le chiede di commentare quanto accaduto a Francesco sull’Isola. La Rodriguez letteralmente scappa dalle telecamere, non prima di aver risposto: “Non è più il mio ragazzo. Parlasse chi deve parlare. Che ca**o me ne frega a me?”. (SFOGLIA L'ALBUM PER VEDERE IL VIDEO) #GossipTvOfficial #CeciliaRodriguez #FrancescoMonte #GFVIP #GrandeFratello #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

A post shared by Gossip Tv (@gossiptvofficial) on

Tutte le persone presenti si sarebbero aspettate una parola di conforto o un’opinione sincera sulla situazione: invece questa reazione ha lasciato tutti senza parole.

Mentre Cecilia continua la sua collezione di fischi, non ci resta che attendere la prossima gaffe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!