Isola dei famosi: Striscia la notizia rivela la verità. Spunta il video di Francesco Monte che fuma sull’Isola

Alessia Marcuzzi dovrà sicuramente prendere atto del video che Striscia La Notizia è riuscita a scovare e che mostra esattamente Francesco fumare

Il video potrebbe incriminare una volta per tutte Francesco Monte che, ultimamente, è stato accusato da Eva Henger di fumare marijuana sull’Isola. Le accuse Francesco le ha sempre trovate infondate, ma pare che un video, spuntato di recente grazie a Striscia La Notizia, potrebbe finalmente fare chiarezza su tutta la vicenda. Nella clip si vede distintamente Francesco Monte che fuma: ma sarà marijuana? Il canna-gates continua a far polemica.

L’ex tronista ha deciso di lasciare il reality per tornare in Italia e difendersi dalle accuse della Henger che, inizialmente, era appoggiata da altri naufraghi ma ora è del tutto sola contro Monte. I due arriveranno in tribunale senza ombra di dubbio. Le accuse dell’ex pornostar sono davvero molto pesanti.

La produzione del programma, Magnolia, attraverso la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha rivelato di voler scovare la verità, facendo luce sulla vicenda. Il video spuntato di recente, potrebbe favorire di netto la Henger.

In un’intervista molto esclusiva, Massimo Caroletti ha mostrato al tg satirico il video che mostra Monte che fuma, ma non è ancora possibile escludere che si tratti di una semplice sigaretta. Bisognerebbe studiare bene le immagini per capire se si tratti o meno di una canna o di una sigaretta.

Purtroppo la qualità non è ottima, quindi si fa fatica ad essere certi, ma sicuramente la clip alimenta il dubbio e rende più attendibile la versione di Eva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!