Striscia La Notizia la riprende di nascosto, ascoltate cosa si è lasciata scappare Eva Henger

Le dichiarazioni shock di Eva Henger catturate da una telecamera nascosta di Striscia La Notizia. Quello che dice vi lascerà a bocca aperta

Striscia La Notizia ha voluto indagare a fondo sulla storia della droga sull’Isola e ha intervistato Eva Henger. Davanti alle telecamere l’ex pornostar non fa altro che ripetere quello che ha già detto ai giornali, la sua versione ufficiale di quanto successo sull’isola circa l’uso della droga nel reality da parte di Francesco Monte.

Ci sono cose però che Eva Henger che non ha avuto il coraggio di dire davanti alle telecamere. Max Laudadio però, facendole credere che ci siano le telecamere spente, prova a fare alla Henger delle domande scomode. L’ex naufraga, pensando di non essere ripresa si lascia andare a rivelazione incredibili.

Eva racconta che sin da quando era in pullman per raggiungere la villa che li avrebbe accolti, Francesco ha fatto uso della marijuana che in Honduras è vietata anche per il solo uso personale. La quantità di droga che aveva Francesco era tale che avrebbe potuto costare a lui e a tutti i suoi compagni fino a 12 anni di carcere.

È proprio sul posto che Francesco comincia a chiedere in giro dove può trovare la droga. Un tipo poco raccomandabile gli dà la sostanza in cambio di denaro.

Durante i 4 giorni prima del programma Francesco ha fumato le canne. Ma non era il solo. A fumare erano anche altri naufraghi. Eva muove accuse molto pesanti contro la redazione che ha forzato l’abbandono del gioco perché hanno trovato effettivamente della marijuana nella borsa di Francesco.

Guardate il video per scoprire tutto il resto. Le parole di Eva causeranno problemi a lei e a tutto il programma.