Francesco Monte declina l’invito alla diretta di martedì dell’Isola dei Famosi: “grazie, ma con voi ho chiuso”

Francesco Monte, tramite un post su Instagram, chiude definitivamente la sua avventura con l’Isola dei Famosi, declinando l’invito della produzione per la diretta di martedì prossimo.

Francesco Monte dice addio all’Isola dei Famosi e si rifiuta di presentarsi in studio durante la diretta, prevista per martedì prossimo.

Il caso marijuana, sollevato da Eva Henger ha creato un effetto domino sull’ex tronista tanto grande da costringerlo ad abbandonare in anticipo il reality. La produzione Mediaset ha invitato Monte ad intervenire durante la prossima diretta per dire la sua, ma lui fa un passo indietro e resta a casa sua.

L’obiettivo primario di Francesco Monte è di non partecipare a trasmissioni televisive dove ci possa essere un confronto diretto con la sua accusatrice Eva Henger, onde evitare qualsiasi tipo di litigio.

L’ex tronista non ha completamente chiuso con la televisione, siamo sicuri che una Barbara D’Urso potrebbe essere l‘unica ad ottenere un’intervista, lasciandogli il giusto spazio di replica.

Monte non desidera vengano fatti teatrini e per questo motivo si rifiuta di andare ospite durante la diretta dell’Isola dei Famosi: il gioco al massacro – come lo definisce lui – non farebbe bene a nessuno, se non allo share del programma stesso.

Quale sarà la prossima mossa della produzione Mediaset per convincere Monte a rilasciare una dichiarazione?