Sanremo il video parodia del Festival fa il giro del web: “Sanremo così sanremo famosi”

Giuda Nicolisi ha voluto creare una parodia del Festival davvero divertente. Il video ha fatto già il boom di visualizzazioni sul web

Giuda Nicolisi non lascia in pace nemmeno il Festival e questa volta realizza decisamente singolare, una sorta di video parodia che non ha niente a che vedere con un le grandi parate di vip che calpestano il palco del teatro Ariston.

Il brano “Sanremo così sanremo famosi” ha l’obiettivo di prendere in giro le persone che girano in questi giorni per la città dei fiori. Giuda Nicolosi e la sua parodia dello show business ha già ricevuto il boom di visualizzazioni sul web. Il brano è stato pubblicato su YouTube in concomitanza con la prima giornata della 68ma edizione della rassegna canora italiana più famosa nel mondo.

Nella clip, l’artista viene scortato da un gruppetto di finte guardie del corpo e di ragazze belle e altissime e se ne va in giro per le strade di Sanremo in auto blu, ricevendo tantissime attenzioni dai giornalisti che gli chiedono sempre un’intervista.

Un po’ come fanno i vip e i cantanti in gara che durante il Festival sono miele per le api (i giornalisti). Un video che sicuramente vi farà sorridere! È un siparietto comico che sul Festival, a volte troppo serioso, non guasta mai!