Alessia Marcuzzi risponde alle accuse degli hater: “se non vi garba, cambiate canale!”

Alessia Marcuzzi ha mantenuto stile e silenzio fino a ieri, quando ha voluto rispondere ad un gruppo di hater che la accusavano di essere stata “colpita ed affondata” da Eva Henger e di aver voluto coprire Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi, nonostante il polverone sollevato da Eva Henger all’Isola dei Famosi è riuscita a mantenere la calma e non rispondere a tutti i messaggi negativi. Fino a ieri.

Sulla pagina instagram ufficiale del magazine di gossip bitchyf.it, la conduttrice ha voluto rispondere a tutti gli hater con un breve messaggio:

Alessia Marcuzzi

Il tutto è avvenuto a seguito dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, quando Alessia Marcuzzi ha intervistato l‘accusatrice dell’anno Eva Henger.

Il pubblico ha sottolineato che l’ex attrice abbia “colpito ed affondato” la conduttrice che cercava di metterla in difficoltà, con le domande sulla questione marijuana. Non solo: gli hater sostengono che Alessia abbia volutamente coperto Monte cercando di sviare i discorsi, su altre situazioni.

Il post su Instagram era una provocazione innocente che è bastata per far scaldare gli animi sempre calmi, della conduttrice del reality.

#sanremo #sanremo2018 #isoladeifamosi #isola #alessiamarcuzzi

A post shared by @ bitchyf.it on

Ai tanti commenti è arrivato, a sorpresa, quello della Marcuzzi, che ha gentilmente invitato gli hater a cambiare canale nel caso non piacesse il suo programma e il suo metodo di conduzione. Sottolineando la sua esperienza televisiva di 25 anni, da non sottovalutare.