Filippi Nardi squalificato dall’Isola? La notizia che spiazza i fan

Dopo l’abbandono di Francesco Monte, anche un altro naufrago potrebbe decidere di abbandonare l’Isola, stiamo parlando di Filippo Nardi

Cecilia Capriotti ha lanciato pesanti accuse contro Filippo Nardi. Secondo la showgirl Nardi avrebbe parlato malissimo degli altri naufraghi, in particolare di Francesca Cipriani che adesso è nel suo gruppo dei migliori. Ma quello che più ha lasciato senza parole i fan è il fatto che presto Filippo Nardi potrebbe abbandonare l’Isola.

Sicuramente questa è un’edizione ricca di colpi di scena, misteri e polemiche irrisolte. Filippo, solo una settimana fa, aveva emozionato il pubblico raccontato della sua relazione finita e del dolore che gli provocava la mancanza della persona che chiaramente continua ad amare.

Durante i daytime, il deejay aveva raccontato la sua storia a Paola Di Benedetto affermando:

“È STATA FIN TROPPO PAZIENTE, QUANDO HO REALIZZATO IL MIO COMPORTAMENTO ERA TROPPO TARDI. SONO PARTITO PER LASCIARE IL DOLORE QUI, SULL’ISOLA, MA HO PAURA CHE LO RIPORTÒ A CASA”.

E per rincuorare tutti i suoi fan ha aggiunto:

“NON DATE PER SCONTATO LE PERSONE CHE VI VOGLIONO BENE”.

Ma questo lato dolce di Nardi si è esaurito presto, per via delle critiche di Cecilia a cui Filippo ha risposto senza troppi peli sulla lingua. La Capriotti gli ha detto, infatti:

“Io sono all’Isola dei famosi non all’impresa di pulizie, non ho nemmeno preso due ore di sole!”. Cecilia ha lanciato pesanti accuse contro Filippo definendolo arrogante. Secondo Cecilia è lui che muove i fili nel gruppo e decide un po’ per tutti. Ma Nardi è finito di nuovo al centro della polemica per via delle parole contro Francesca Cipriani. L’ex gieffino avrebbe detto che le donne come Francesca meriterebbero “di essere soppresse”

Parole che però non sono mai andate in onda dalla produzione e che potrebbero turbare gli equilibri sull’Isola. Per Cecilia alcuni naufraghi risultano per il programma intoccabili. Se le parole di Nardi risultassero veritiere, Francesca potrebbe insorgere contro di lui.
Cecilia rivela:

“Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più”.

Cecilia continua il suo sfogo rivelando:

“Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”.

Potremmo saperne di più martedì prossimo in trasmissione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!