Amici 17: CLAMOROSO! Due eliminati tra Zic, Alessandro, Matteo, Alessandro e Yaser

Tra i 4 ragazzi di Amici, Alessandro, Matteo, Yaser e Zic i professori decidono di eliminare due cantati. Ecco di chi si tratta

Oggi per i ragazzi di Amici non è una bella giornata. Alcuni ragazzi rischiano l’eliminazione per aver criticato alcune scelte dei professori e del programma. Insomma, alcuni credono che alcune persone vengano agevolate rispetto ad altre. I 4 ragazzi sono stati convocati davanti alla commissione canto e i professori hanno spiegato loro di non essere soddisfatti e di avere dei forti dubbi.

Qualcuno sicuramente non arriverà al serale. A rischiare l’eliminazione tutti e 4, ma solo 2 usciranno definitivamente dalla scuola. A rischiare più di tutti sicuramente Yaser e Matteo che sono i meno amati dai professori. Yaser, secondo i professori ha subito un forte calo dal suo ingresso trionfante nella scuola. I professori glielo hanno detto più volte, ma il ragazzo non ha reagito come avrebbero voluto.

Anche Matteo, il cantante dei Black Soul Trio, è stato più spesso richiamato dai professori, in particolare da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

Il primo ad abbandonare la scuola è stato proprio Yaser che si è sorbito l’ennesimo discorso polemico dai professori, prima di uscire adirato. Dopo di lui, la commissione ha spiegato ad Alessandro, il leader dei Tha Jab, che non ha ancora fiducia nelle sue capacità di cantante. Zerby ha persino detto detto che lui è “l’antiscuola”.

Insomma, quello che viene criticata maggiormente è la sua chiusura, la sua non comunicabilità artistica, come se Alessandro indossasse una maschera. A quanto pare però i professori lo hanno rispedito in saletta.

Toccherà a Matteo e alla sua band lasciare la scuola come Yaser? Lo scopriremo nel pomeridiano di domani.