Isola dei Famosi: Eva Henger regala tutti i dettagli di come Francesco Monte acquistava la marijuana in Honduras

Eva Henger, da quando è tornata in Italia, regala ogni giorno pezzi per comporre tutto il puzzle della questione marijuana sollevata durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Eva Henger non smette di stupire e, nonostante sia stata eliminata dal reality Isola dei Famosi e Francesco Monte sia tornato a casa di sua spontanea volontà, ogni giorno regala nuovi dettagli sulla questione marijuana.

L’ex attrice è stata raggiunta dallo staff di “Striscia la Notizia” ed ha ricevuto il tanto amato Tapiro d’oro. Anche in questa occasione ha voluto dire la sua, invece di decidere di non commentare.

Eva Henger ha così svelato tutti i dettagli di come Francesco Monte cercasse e acquistasse la marijuana al loro arrivo in Honduras.

Secondo il racconto della Henger, Monte cercava la sostanza subito appena sceso dall’aereo, consultando ogni persona che potesse dare informazioni in merito. Una volta arrivati al ristorante, lo stesso Monte si è avvicinato ad un uomo che gli ha consegnato la droga, ricevendo un compenso in contanti.

Sempre secondo il racconto dell’ex attrice, la cosa sconcertante è che tutto sia avvenuto davanti agli occhi dei naufraghi e dei membri della redazione. Eva ha cercato di dissuadere Francesco, soprattutto per la paura dei controlli che venivano effettuati ogni tot di chilometri, ma lui non ha voluto sentire ragioni.

Nel corso dell’intervista Eva fa molti nomi e cognomi, censurati però dalla redazione di “Striscia la Notizia”. Il mistero della vicenda è sempre più complicato e il puzzle sempre più lontano dal suo completamento.

La domanda che tutti si fanno è perché nessuno si sia fatto avanti confermando le accuse della Henger e perché abbia dovuto pagare solamente Monte.