Francesco Monte in video da Barbara D’Urso: “Sono accuse infondate. Lo dimostrerò in tribunale”

Francesco Monte è tornato a far parlare di sè negli studi di Barbara D’Urso e su Canale cinque, la conduttrice ha finalmente rivelato le intenzioni dell’ex tronista

Francesco Monte non voleva accettare nessuno invito in televisione e nemmeno Barbara D’Urso è riuscita a convincerlo. Ma la conduttrice ha rivelato finalmente le intenziondi di Francesco con il quale pare non abbia nessun contrasto, come erroneamente portato da alcuni siti web. Francesco, tornato da poco in Italia, ha comunicato a tutti sui social il suo punto di vista su tutta la vicenda.

Eva ha parlato di droga, marijuana in particolare, ha anche rivelato a Max Laudadio– non sapendo di essere ripresa- che a fumare sull’Isola non è stato il sole Monte, ma anche altri Naufraghi. Striscia si è riservata di rivelare i nomi per il momento. Francesco non voleva assolutamente andare di trasmissione in trasmissione per giustificare la sua di verità.

Ma a quanto pare, dopo il video mandato in onda da Striscia Notizia, Francesco ha voluto rimangiarsi la parole e andare da Barbara per mettere il punto, a modo suo, a tutta questa vicenda.

Francesco, in studio, approfittando dell’assenza della sua acerrima nemica Eva Henger (con la quale approfondirà la questione in tribunale), ha smentito ogni voce sul suo conto difendendosi dalle pesantissime accuse mosse nei suoi confronti.

La questione è sfuggita di mano ad entrambi e questo si intuisce dalla conseguenze che tutta la vicenda ha avuto. E’ soprattutto Eva Henger quella che ha avuto la peggio. Le sue figlie (persino quella più piccola), hanno ricevuto addirittura minacce di morte.

Dopo la messa in onda del video di Striscia La Notizia, Barbara ha parlato delle intenzioni di Francesco Monte che ovviamente difende ancora la sua innocenza, nonostante i video e le foto.