Isola dei Famosi: Giucas Casella e la sua clamorosa gaffe. Tantissimi i commenti sconcertati dei follower

Giucas Casella

Giucas Casella è uno dei personaggi più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi, grazie alla sua parlantina e modo di fare eccentrico. Ma la clamorosa gaffe durante la diretta di lunedì non è stata perdonata dai milioni di telespettatori.

Giucas Casella, illusionista famoso per le sue performance e frasi celebri è uno dei protagonisti assoluti di questa strana edizione dell’Isola dei Famosi.

Durante la diretta di lunedì, al momento delle nomination ha dato vita ad una serie di gaffe, che il pubblico sembra non aver apprezzato per niente.

Facendo un passo indietro, Alessia Marcuzzi chiede ai naufraghi di fare le nomination “palesi” ovvero davanti a tutti, con motivazione seria. Una volta arrivato il turno di Giucas Casella è iniziato il teatrino: l’illusionista nomina Cecilia Capriotti e le motivazioni lasciano tutti senza parole.

Il mago vuole nominare l’attrice per tre motivazioni principali ovvero a causa della sua bellezza, che fa andare in subbuglio gli ormoni e crea “l’alzata di bandiera” ogni mattino. Praticamente Casella vuole eliminare Cecilia per non avere più alcuna tentazione, essendo – così come dice lui – sempre pieno di energia e in ottima forma.

Alessia Marcuzzi e Mara Venier cercano di prendere la gaffe come un’uscita divertente dell’illusionista, ma questo non lo ferma

“ragazzi qui i miei ormoni sono impazziti!!”

Abbiamo capito che Giucas, nonostante l’età abbia riconquistato le forze, grazie al mare e al cocco e che tutte le donne dell’Isola potrebbero essere in “pericolo”.