Sanremo 2018, umiliazione per Selvaggia Lucarelli in un noto ristorante: “Ci sarà molto da attendere, qui è pieno di Vip”

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e blogger senza peli sulla lingua si è scontrata con la dura realtà di Sanremo e per il fatto che – anche lei – potrebbe non essere riconosciuta come Vip.

Selvaggia Lucarelli, giornalista per il Fatto quotidiano e blogger astuta, in questi giorni si aggira – come altre milioni di persone – tra le vie di Sanremo in vista del Festival della Canzone Italiana.

Un cameriere di un noto ristorante le ha fatto però capire di non essere così famosa, come crede. All’ora di pranzo Selvaggia Lucarelli si è recata in questo famoso ristorante, chiedendo un tavolo ma il cameriere le ha fatto notare che avrebbe dovuto attendere molto tempo, visto i tanti Vip in sala.

Insomma, il cameriere non solo non ha riconosciuto la giornalista ma le ha anche evidenziato che la priorità, in questi giorni di totale caos, viene data alle very important person.

La Lucarelli si è vestita di autoironia ed ha raccontato tutto con un Tweet spiritoso, dal suo profilo ufficiale:

I commenti sotto non si sono, come sempre, sprecati tanto da indurre Selvaggia a comprendere che non è assolutamente una Vip. Il cameriere potrebbe averle dato una piccola lezione di umiltà, soprattutto perchè negli ultimi tempi la Lucarelli ha fatto parlare di se per essersi occupata di vicende particolari come il cyber bullismo e violenza sulle donne.

Ci dispiace per Selvaggia, la prossima volta troverà sicuramente un posto dove mangiare, magari al termine del Festival di Sanremo.