Incidente imbarazzante per Michelle Hunziker: al Festival con lo stesso abito firmato di Marica Pellegrinelli, la moglie di Ero- FOTO

Michelle Hunziker è davvero una bomba nel suo ruolo da presentatrice. Tra un’esibizione e l’altra però la showgirl svizzera ha esibito un vestito identico a quello della moglie di Eros

Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo sta dimostrando di avere talento, classe e simpatia. Ieri sera però, ha indossata, tra un’esibizione e l’altra, un vestito che non ha lasciato spazio a dubbi. Pare, infatti, che la svizzera abbia scelto di indossare lo stesso abito di Marica Pellegrini, moglie di Eros Ramazotti.

Un caso? Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker ce la stanno mettendo tutta per rendere questo festival indimenticabile e in parte possiamo sicuramente dire che ci sono riusciti. Dopo la polemica del presunto plagio della canzone di Metal e Moro e quella sugli abiti esibiti sul palco, è proprio Michelle che fa parlare i giornalisti.

Il vestito indossato mentre dà prova delle sue doti danzerine, ha subito rimandato- i telespettatori più attenti- a quello indossato dall’attuale moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli. È Giovanni Ciacci al programma televisivo Detto Fatto a rendere il fatto pubblico. Il vestito firmato da Alberta Ferretti è proprio quello che indossava Marica Pellegrini nel 2016.

È vero che al Festival tutto è permesso, ma nessuno avrebbe mai immaginato che un abito fosse riutilizzato, soprattutto considerando il passato di Michelle. Come la prenderà la Pellegrini? Probabilmente, Michelle l’ha indossato ignorando che l’abito è esattamente lo stesso indossato dall’attuale donna del suo ex marito. Ora le due, oltre che un marito, hanno anche un abito da sera in comune.

Ma a chi delle due sta meglio? Giovanni Ciacci, a Detto Fatto, ha chiesto provocatoriamente alla conduttrice Caterina Balivo se lei indosserebbe mai un abito indossata dall’attuale (ipotetica) moglie di suo marito. Ovviamente, la conduttrice, come molte donne in studio ha risposto negativamente.

È inevitabile notare che l’abito sta d’incanto ad entrambe aldilà di tutte le polemiche.