Dramma a Solbiate Arno: ragazzo di 19 anni si schianta con la sua moto

schianto in moto

Dramma a Solbiate Arno, dove un giovane ragazzo di 19 anni ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi contro un muroImmediati i soccorsi, il giovane è deceduto poco dopo essere arrivato in Ospedale.

Schianto in moto: la vicenda

A Solbiate Arno, Via Castiglione vicino al Municipio, un giovane di 19 anni si è schiantato con la propria moto, prima contro un muro e poi su un’automobile in transito.

Secondo le primissime testimonianze, sembrerebbe che il ragazzo – in sella alla sua KTM – abbia effettuato un’errata manovra di sorpasso, perdendo completamente il controllo.

In un primo momento si è schiantato contro un muro e successivamente ha invaso la corsia opposta, prendendo un’auto che stava transitando proprio in quel momento. L’automobilista non ha fatto in tempo a sterzare o frenare, vedendosi arrivare il giovane a forte velocità.

Il ragazzo è balzato a 10 metri dal luogo dell’incidente: immediati i soccorsi sul posto che l’hanno trasportato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese, dove il giovane è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri stanno effettuando i vari rilievi per comprendere cosa abbia fatto perdere il controllo al motociclista. 

Una grave perdita per la comunità di Solbiate Arno di un ragazzo molto amato e conosciuto. Non è ancora noto quando verranno svolti i funerali della vittima.