Noemi fuori di seno a Sanremo: la scollatura profonda mette in imbarazzo i conduttori

A presentare Noemi sono stati proprio Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino che non hanno potuto non notale la vertiginosa scollatura della cantante quasi col seno di fuori

Sul palco del Festival di Sanremo siamo abituati a vederle di tutti i colori. Questa volta è la cantante Noemi a far parlare di sé. Siamo abituati a vederla esibirsi con abito un po’ dark e un po’ punk, con borchie, pizzi, veli. Ieri sera però Noemi ha stupito tutti portando sul palco un abito dalla scollatura profondissima.

A presentare la sua canzone in gara, Non smettere mai di cercarmi, sono stati proprio i due conduttori maschi, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, che non hanno potuto nascondere l’imbarazzo nel notare che il vestito della cantante le provocasse quasi la completa fuoriuscita del seno.

Insomma, un abito che lascia poco spazio all’immaginazione. Tra l’altro Noemi, incurante del “pericolo”, prima di cominciare a cantare, si è lasciata andare ad un inchino di saluto al pubblico che ha reso le cose veramente difficili al suo vestito: è mancato poco che uscisse tutto il seno di fuori!

Le foto vi mostrano proprio i momenti in cui la scollatura ha scoperto di più le bellezze della cantante. Di certo, con una canzone così bella Noemi non ha bisogno di questi piccoli espedienti per attirare l’attenzione su di sé, ma il vestito sicuramente l’ha aiutata a lasciare il segno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!