Incesto sotto lo stesso tetto: padre fa sesso con la figlia e lei rimane incinta

Una storia drammatica quella di Katie, costretta ad avere rapporti col padre. Un incesto che ha portato alla nascita di un bambino finito poi in adozione

Scoprire un incesto è davvero orribile e lo è stato pure per questa mamma che leggendo il diario della figlia ha scoperto che suo marito, ovvero il padre della ragazza, aveva rapporti con lei. Sua figlia Katie, 20 anni, non solo aveva rapporti con il padre regolarmente a sua insaputa, ma durante uno di questi la ragazza è rimasta anche incinta.

La donna non avrebbe mai immaginato che il bambino che Katie portava in grembo fosse il frutto di una relazione clandestina e incestuosa che aveva ormai da anni con suo padre.

L’uomo, Steven Pladl, 42 anni, di Wake County, nella Carolina del Nord, scoperto da sua moglie, ha preferito evitare di dire qualsiasi tipo di giustificazione ed è semplicemente andato via di casa insieme alla figlia incinta.

Una storia davvero assurda, che presenta però passaggi ancora più complessi: Katie quando era una bambina era stata data in adozione alla nascita e ha ricontattato i suoi genitori naturali solo una volta compiuti i 18 anni. Si è trasferita da loro e ha vissuto con i suoi fratelli. Col tempo, il rapporto con il suo papà è cambiato, si è evoluto però in qualcosa di molto diverso.

L’incesto nel North Carolina è un reato, come in molti altri paesi. Per questo, nei confronti di Steven e di sua figlia è stato emesso un mandato d’arresto. Secondo quando raccontato dalla Polizia, l’uomo aveva detto agli altri figli più piccoli di chiamare mamma quella che di fatto per loro era la sorella.

Padre e figlia al momento sono stati arrestati e il loro bimbo, che ha da poco compiuto 4 mesi, verrà quasi certamente dato in adozione.