Lutto nel mondo dell’imprenditoria: schianto i moto per noto imprenditore ligure

imprenditore Ponzo

Lutto nel mondo dell’imprenditoria che ha visto la perdita del Geometra Mauro Ponzo, amato titolare dell’azienda ligure Boema.

L’imprenditore è deceduto a seguito di uno schianto in moto tra i boschi in Alta Langa in Liguria.

Imprenditore deceduto in moto: i dettagli

L’imprenditore Mauro Ponzo, 64 anni,  era l’amato titolare dell’azienda metalmeccanica Boema. L’uomo è deceduto a causa di uno schianto in moto nei boschi di Gottasecca, Alta Langa – Liguria.

L’uomo stava attraversando l’area delle frazioni di Mù e Baraccone quando ha perso il controllo del suo mezzo, schiantandosi contro un albero. L’imprenditore è morto sul colpo.

mauro ponzo

I suoi amici, nonchè fedeli compagni delle gite in moto hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è arrivato l’elisoccorso, ma nonostante la celerità per lui non c’è stato nulla da fare.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora note e non si riesce a comprendere come possa aver perso totalmente il controllo della sua moto. Ponzo era molto esperto e non perdeva occasione per andare in giro con il suo automezzo: un vero centauro.

Il Geometra Ponzo lascia tre figli e viene ricordato come una persona molto amata, non solo da amici e familiari ma anche dai suoi dipendenti. Non ancora note le sorti dell’azienda di appartenenza dell’imprenditore.