Raffaello Tonon parla del suo nuovo amore: “Non mi innamoro facilmente, ma questa volta…”

raffaello tonon

Raffaello Tonon, uno dei protagonisti dell’edizione del Grande Fratello Vip 2017 è stato pinzato dal magazine “Spy” con il suo nuovo amore, già conosciuto dal pubblico per i suoi precedenti flirt.

Raffaello Tonon, dopo essere stato scoperto dal magazine “Spy” ha finalmente ammesso di essersi innamorato e di stare frequentando questa persona molto speciale.

La persona in questione è Ginevra Lambruschi – fashion blogger di 19 anni – famosa per i precedenti flirt e per la sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice.

raffaello tonon

Ginevra Lambruschi, prima di incrociare ed innamorarsi degli occhi di blu di Raffaello Tonon è stata la corteggiatrice di Marco Cartasegna (ora fidanzato con Soleil) nonchè fidanzata del figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Inoltre, ha avuto un flirt con i cantanti – usciti dal talent di Maria de Filippi AmiciStash e Riccardo Marcuzzo.

Ora, Tonon e Ginevra, girano mano nella mano innamorati per le vie di Milano ed è stato proprio lui a parlarne in qualche intervista. La descrive come una donna bellissima, intelligente e con grande personalità.

L’ex gieffino non teme la concorrenza e gli amori finiti della bella blogger, evidenziando il fatto che chiunque si potrebbe innamorare di una donna del genere.

Raffaello Tonon non è un uomo dal facile innamoramento, ma sembra proprio che Ginevra l’abbia completamente rapito.

Cosa ne pensate di questa coppia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!