Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin contro Henger e Marcuzzi: “Ma quale droga, quello era tabacco!”

silvia toffanin

Silvia Toffanin, brillante padrona di casa del talk show del sabato pomeriggio Verissimo, oggi ospita il tanto chiacchierato Francesco Monte che dirà tutta la verità sulla questione canna-gate.

Silvia Toffanin nella puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, ospita Francesco Monte che – secondo le anticipazioni – avrebbe detto tutta la verità sullo scandalo marijuana.

La conduttrice Silvia Toffanin ha lasciato sfogare Francesco Monte, libero di potersi difendere e spiegare ai telespettatori tutto quello che è successo. Si evince che l’ex naufrago sia molto amareggiato e risponde tono su tono a tutte le accuse di Eva Henger nei suoi confronti.

Monte si sente vittima di un’ingiustizia e ripete più volte che quella non era assolutamente droga, ma tabacco. Lui crede fermamente nella giustizia e sa che questa diffamazione avrà il suo risvolto positivo.

La Toffanin parla delle varie immagini in possesso del Tg Satirico Striscia la Notizia e Monte risponde alla questione tranquillamente:

“io fumo tabacco, per cui rollo le sigarette e niente più. è normale che una persona che vede quella foto la scambi per altro”

Nella puntata di oggi, ospite anche Eva Henger per la sua personale verità e con le continue accuse pesanti nei confronti di Francesco Monte.

L’ex naufrago conferma che il suo stato d’animo è pessimo, soprattutto per aver dovuto abbandonare l’esperienza dell’Isola dei Famosi, desiderata da tempo. Non vuole essere ricordato per questo fatto e farà di tutto perchè si risolva nei migliori dei modi.

Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo per l’intervista integrale a Francesco Monte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!