Silvia Toffanin, brillante padrona di casa del talk show del sabato pomeriggio Verissimo, oggi ospita il tanto chiacchierato Francesco Monte che dirà tutta la verità sulla questione canna-gate.
Silvia Toffanin nella puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, ospita Francesco Monte che – secondo le anticipazioni – avrebbe detto tutta la verità sullo scandalo marijuana.
La conduttrice Silvia Toffanin ha lasciato sfogare Francesco Monte, libero di potersi difendere e spiegare ai telespettatori tutto quello che è successo. Si evince che l’ex naufrago sia molto amareggiato e risponde tono su tono a tutte le accuse di Eva Henger nei suoi confronti.
Monte si sente vittima di un’ingiustizia e ripete più volte che quella non era assolutamente droga, ma tabacco. Lui crede fermamente nella giustizia e sa che questa diffamazione avrà il suo risvolto positivo.
La Toffanin parla delle varie immagini in possesso del Tg Satirico Striscia la Notizia e Monte risponde alla questione tranquillamente:
“io fumo tabacco, per cui rollo le sigarette e niente più. è normale che una persona che vede quella foto la scambi per altro”
Nella puntata di oggi, ospite anche Eva Henger per la sua personale verità e con le continue accuse pesanti nei confronti di Francesco Monte.
L’ex naufrago conferma che il suo stato d’animo è pessimo, soprattutto per aver dovuto abbandonare l’esperienza dell’Isola dei Famosi, desiderata da tempo. Non vuole essere ricordato per questo fatto e farà di tutto perchè si risolva nei migliori dei modi.
Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo per l’intervista integrale a Francesco Monte.