Selvaggia Lucarelli e le dichiarazioni shock su Francesco Monte

La Lucarelli ha fatto delle sconcertanti dichiarazioni sull’ex naufrago Francesco Monte, ecco cosa ha detto su di lui. Probabilmente Monte replicherà presto alle sue parole

Ormai non si fa altro che parlare dell’Isola dei famosi e del caso Francesco Monte. L’ex naufrago e il caso della droga sono argomento centrale per il web. Questa volta si torna a fare il nome dell’ex naufrago per via delle sconcertanti dichiarazioni della giornalista Selvaggia Lucarelli, che come sappiamo è nota per i suoi pareri acidi e polemici.

Intervistata da un noto sito web, la Lucarelli ha rivelato la sua opinione sul casso canna-gates:

“I reality ormai li fanno gli sfigati al cubo. quelli disperati che non hanno nulla da perdere e agiscono di conseguenza. così succede che l’armadio diventi un modo per far parlare di sè. del resto non vedremo certo Cecilia Rodríguez al tavolo del G8”.

Selvaggia prova a dire la sua anche su Eva Henger che nei confronti di Francesco Monte ha lanciato pesantissime accuse:

“CI SONO PERSONAGGI CHE SONO TUTELATI DALLA PRODUZIONE E DA CHI STA INTORNO. O PERCHÈ SONO MOLTO FORTI MEDIATICAMENTE O PERCHÈ NON SI VOGLIONO FAR USCIRE PERCHÈ SONO AMICI DI AUTORI. CHIARAMENTE SE SEI FRANCESCO MONTE, SEI IMPORTANTE PER IL PROGRAMMA, FAI SHARE E HAI TUTTA UNA SERIE DI FAN, IL FUMO…NON SI VEDE”

La giornalista usa quindi toni accusatori soprattutto contro la produzione del programma. Per lei è facile il confronto con un vip che al Gf Vip venne squalificato solo per una parolaccia, Marco Predolin. Un’accusa come quella mossa nei confronti di Francesco è decisamente più pesante, perché la produzione non ha usato la stessa mano dura che ebbe nei confronti di Predolin?

Francesco Monte, pare abbia volontariamente abbandonato il reality proprio per difendersi dalle pesanti accuse della Henger che in questi giorni ha anche calcato la mano. Monte non vorrà essere in studio nemmeno durante la puntata dell’Isola, proprio per evitare altri scontri e polemiche. La querelle si risolverà in tribunale.