Domenica In nel mistero: Benedetta Parodi eliminata dalla diretta di ieri. Bufera dietro le quinte

benedetta parodi

Si infittisce il mistero legato a Domenica In che ha visto la sparizione improvvisa di Benedetta Parodi nella diretta di ieri, dedicata al Festival di Sanremo.

Ieri Domenica In ha dedicato, come di consueto, la puntata al Festival di Sanremo appena concluso. Ma che fine ha fatto Benedetta Parodi?

Gli sguardi attenti dei telespettatori hanno subito notato la mancanza della conduttrice, a fianco della sorella Cristina e non sono mancati i commenti sulle varie pagine ufficiali dei Social Network.

La stagione di quest’anno di Domenica In non è stata fortunata, il flop dovuto alla conduzione delle sorelle Parodi ha portato la trasmissione televisiva a registrare un bassissimo share e, la decisione dei dirigenti, alla sostituzione delle conduttrici attuali.

Anche l’abbandono di Massimo Giletti ha avuto le sue conseguenze, portando molti telespettatori a preferire Barbara D’Urso sulle reti Mediaset. 

Nella diretta di ieri non c’è stata alcuna apparizione di Benedetta Parodi e la stessa sorella Cristina non l’ha citata, anche durante i saluti finali. I ben informati hanno comunicato che, prima dell’inizio della puntata, c’è stato un litigio dietro le quinte tra le due sorelle. Che sia stato questo il motivo?

La domenica dedicata al Festival di Sanremo ha registrato ottimi ascolti, soprattutto per la partecipazione di tutti i cantanti che erano in gara ed opinionisti.

Benedetta potrebbe non ritornare più in diretta la domenica, mentre Cristina potrebbe restare al suo posto sino a fine stagione, per poi essere sostituita da Antonella Clerici.