Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto su tutte le furie con Cecilia Capriotti “Ha detto che mi hanno messa qui solo per farmi scop…”

paola di benedetto

Guerra tra le due naufraghe Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti, per un’affermazione poco carina che quest’ultima avrebbe fatto nei confronti di Madre Natura.

Paola di Benedetto è furiosa con la sua acerrima nemica Cecilia Capriotti, che sembra averne combinato un’altra. In un attimo di nervosismo Paola si sarebbe confidata con i suoi compagni di avventura Marco Ferri e Francesca Cipriani.

Paola di Benedetto è furiosa con Cecilia: qualcuno le avrebbe riferito un’affermazione abbastanza pesante, che riguarda proprio il ruolo di madre natura all’interno del reality:

“Ma questa l’hanno messa qui solo per farsi scop…da qualcuno!”

Madre Natura ha sollevato un putiferio e non vede l’ora che ci sia la diretta di domani – martedì 13 febbraio – per avere un confronto faccia a faccia con la Capriotti. La stessa ha evidenziato di quanto possa essere subdola Cecilia, che fino alla settimana prima si era complimentata per la sua storia con Francesco Monte.

Marco Ferri, visto tutti i polveroni che si sono alzati in questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha invitato Paola ad andarci piano con le accuse e di chiedere alla diretta interessata, se questa affermazione sia vera o falsa.

La Di Benedetto non è molto convinta nel voler seguire il saggio consiglio di Ferri ed ha confermato di voler parlare di questa mancanza di rispetto in diretta, con la Marcuzzi.

Che sia un piano per farla eliminare con il televoto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!