Cecilia e Ignazio si sono lasciati? Le stories su Instagram puzzano di crisi

Cecilia e Ignazio stanno insieme dai tempi del Grande Fratello Vip, pochi mesi ma intensi. Ma come ogni coppia anche la loro di tanto in tanto scoppia in una crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante l’ultima puntata di Verissimo non hanno mai nascosto il fatto che, come tutte le coppie, anche loro litigano spesso. Dopo il reality tornare alla vita normale non è stato semplice per nessuno dei due. La vita di tutti i giorni ha schemi, orari e abitudini che provocano tensioni e disagi. Ma in fondo, litigare di tanto in tanto, fa bene alla coppia. Il litigio però non dovrebbe essere serio.

Nelle ultime ore, pare che ci sia stato tra loro un diverbio a suo di stories su Instagram. Nell’era della tecnologia anche le liti avvengono attraverso i social. Però la crisi sembra scongiurata. L’ultimo post mostra infatti, una foto romanticissima. Cecilia ha pubblicato un cuore sulla spiaggia con le iniziali sue e di Ignazio.

Sono impresse le loro iniziali, per la precisione. Quindi niente paura! I due stanno ancora bene assieme, e hanno progetti che mirano molto lontani. Anche se qualcuno aveva guardato con sospetto il messaggio che Cecilia aveva mandato in televisione al suo ex fidanzato Francesco Monte, circa il caso canna-gates. Cecilia l’ha difeso, nonostante i due non stiano più insieme.

Pare che tra i due i rapporti siano piuttosto civili. Infatti, anche prima che l’ex naufrago intraprendesse la sua breve esperienza sull’isola, Cecilia gli inviò un messaggio di buona fortuna. insomma, c’è sempre una possibilità su un milione che tra i due possa scoppiare di nuovo la passione? I fan dell’ex coppia ci sperano ancora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!