Cosa ci fa Francesco Monte con Cecilia Rodriguez a cena? In arrivo anche il Tapiro d’oro

cecilia rodriguez

Francesco Monte è stato beccato con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez mentre andavano a cena insieme. E proprio stasera, durante la nuova puntata di Striscia la Notizia non mancherà la consegna del Tapiro d’oro.

Francesco Monte, tornato in Italia per lo scandalo canna-gate si è ritrovato a doversi difendere dalle accuse di Eva Henger.

Proprio stasera, durante la nuova puntata di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro all’ex naufrago. Proprio Monte è stato intercettato a Milano mentre andava a cena fuori con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Staffelli non lascia stare Francesco Monte, cercando di capire se la questione marijuana sia vera oppure una montatura fatta dalla Henger per seminare il panico.

Monte si difende, dichiarando che i legali stanno facendo il proprio dovere e che tutta la questione verrà vista in tribunale. Evidenzia poi di non aver paura, delle varie testimonianze di tutti i naufraghi che torneranno man mano in Italia, anzi vuole proprio sentire cosa avranno da dire.

Alla richiesta di Staffelli nel giurare di non aver mai comprato la marijuana in Honduras, l’ex naufrago glissa e chiede di smetterla con questa faccenda.

L’inviato però non lo lascia andare subito, vuole capire cosa ci faccia insieme alla Rodriguez a cena. Un riavvicinamento oppure un chiarimento?

Visto le voci insistenti della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutto farebbe far pensare ad un ritorno di fiamma tra i due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!