Stefano de Martino: ha trovato l’amore all’Isola dei Famosi?

L’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano de Martino sembra aver avuto un colpo di fulmine durante la sua permanenza in Honduras e che sia nato un nuovo amore con una ragazza italiana. Chi sarà la fortunata?

Secondo molte indiscrezioni oltre Oceano, l’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano de Martino avrebbe trovato l’amore durante la sua permanenza in Honduras.

Nonostante tutti sappiano della sua relazione con la stilista Gilda Ambrosio, il fascino di Stefano non è passato inosservato e sarebbero molte le donne intorno a lui. Una in particolare è stata vista più volte al fianco del ballerino e ma non è ancora trapelato il nome e se sia una semplice ospite del Residence oppure facente parte della produzione.

Il dettaglio particolare è che il ballerino continui a definirsi single, con una Gilda che lo attende a Milano ed una nuova ragazza al suo fianco in Honduras.

Mentre lui si occupa di far cadere ai propri piedi varie donne, il pubblico da casa non ha gradito la sua dichiarazione durante il collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo. Sul caso canna-gate che ha investito il suo ex cognato Francesco Monte, Stefano de Martino si è tirato indietro dichiarando un “no-comment” che ha spiazzato il pubblico di Verissimo.

I commenti sui vari social non si sono sprecati e in molti hanno evidenziato che forse, il ruolo di inviato non faccia assolutamente per lui, non riuscendo nemmeno a calmare gli animi dei naufraghi e non esponendosi.

In tanti, invece, ipotizzano che sia stata proprio la produzione ad aver detto al ballerino di parlare e commentare il meno possibile, fino a quanto le acque non si saranno calmate.