Uomini e Donne: Giorgio Manetti tra Gemma e Anna. La sua? “Una mossa televisiva. Lui vorrebbe Anna!”

Gemme e Anna sono le donne che ruotano intorno a Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over più amato di Italia. Eppure pare che Gemma sia solo una scelta televisiva, lui vorrebbe Anna

Tutta Italia si chiede come stiano davvero le cose tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si amano ancora? Per alcuni sì, per altri assolutamente no. C’è chi ritiene, infatti, Gemma solo una scelta televisiva, un mezzo per incrementare la popolarità. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Giorgio ha ammesso che per lui sarebbe impossibile ricominciare con Gemma e fare finta che non sia mai accaduto nulla di brutto tra loro due.

Quindi un ritorno di fiamma sarebbe da escludere completamente. Ma sarà veramente così? Il pubblico è abituato ai loro tira e molli, quindi le parole di Giorgio lasciano un ben po’ di dubbi. Intanto, Giorgio non si rifiuta mai di fare esterne con Gemma, ma i motivi potrebbero essere riconducibili alla sola visibilità. Molti telespettatori pensano, infatti che il Manetti sfrutti la popolarità di Gemma per accrescere la sua popolarità e tenere sempre la lucina delle telecamere puntate addosso.

Giorgio non ha mai rifiutato categoricamente le attenzioni della sua corteggiatrice per eccellenza. Si è detto sempre molto grato e compiaciuto. In parte quindi sembra fomentare l’amore che Gemma proverebbe nei suoi confronti e che dimostra con tante attenzioni. Persino gli opinionisti della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno pensato che il cavaliere nascondesse altre intenzioni.

Loro, come molti altri, credono che in realtà Giorgio sia realmente interessato a Anna Tedesco e che la loro non sia mai stata una semplice amicizia ma un vero e proprio flirt o addirittura una relazione. Sicuramente un cambio di rotta simile farebbe crollare la povera Gemma, di nuovo delusa dall’amore.