Monte e Cecilia sono tornati insieme? La risposta arriva da Moser sui social

Moser

Ignazio Moser è infuriato dopo le continue illusioni di un ritorno di fiamma tra la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, tanto da spingerlo a scrivere un post su Instagram per placare i vari pettegolezzi.

Moser non è un ragazzo alla quale piace scrivere post o difendere la propria storia con Cecilia Rodriguez sui social, ma dopo le continue allusioni di un ritorno di fiamma con l’ex Francesco Monte, ha dovuto dire la sua.

Ieri, durante la consegna del Tapiro d’Oro, l’inviato Staffelli ha pinzato Francesco Monte con la sua ex Cecilia Rodriguez, mentre stavano per andare a cena fuori.

La versione di Ignazio Moser però è differente e risponde sui social con tono minaccioso e dubbioso

Il vicolo delle news ha prontamente riportato la notizia, prima che lo stesso Moser cancellasse – in queste prime ore del mattino – il suo post. Perchè l’avrebbe fatto?

Il fidanzato di Cecilia non ha gradito questo teatrino – secondo lui – organizzato proprio da Striscia la Notizia per scatenare i gossip e far credere ad un riavvicinamento con Monte.

Secondo l’ex gieffino, Cecilia stava tranquillamente portando il cane a passeggio e proprio in quel momento è apparso Francesco Monte con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Moser crede quindi ad un’azione combinata e non crede alla buona fede di Francesco Monte. Quale sarà la verità?