Elena Santarelli grida sui social Nadia Toffa: “Hai ragione, mio figlio Giacomo non è malato, ma è un guerriero”

Elena Santarelli sui social ha dato manforte al messaggio di Nadia Toffa che negli ultimi giorni sta lottando contro una malattia difficile, il cancro

Nadia Toffa, la giornalista delle Iene, ha lanciato in Tv un bellissimo messaggio. Come saprete, Nadia sta combattendo contro il cancro e nonostante il dolore per le terapie piuttosto devastanti, la giornalista ha voluto più volte sottolineare che vorrebbe essere considerata senza schermi, in modo oggettivo come prima.

La Toffa non vuole pietà o compassione, ma esattamente lo stesso atteggiamento di prima, sia dai colleghi che dal pubblico. Una richiesta piuttosto comprensibile che ha spinto Elena Santarelli a rafforzare il messaggio e a citarla sui social.

La showgirl purtroppo ha avuto a che fare anche lei con questa orribile malattia, anche se indirettamente. È suo figlio Giacomo ad averla ed è per questo che con una story su Instagram davvero molto commovente Elena ha scritto:

“È proprio così Nadia, lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”.

Delle parole che suonano come un grido di dolore con tanta voglia di rivincita contro una malattia che colpisce all’improvviso.