Gossip

Jeremias spiazza tutti e rivela l’inaspettato retroscena: “Al Gf Vip ho finto”

Avrebbe finto per tutto il tempo nella casa del reality Gf Vip. Jeremias Rodriguez, fratello delle showgirl Cecilia e Belen, l’ha confessato poco fa a Raccontami

Al programma di Elenoir Casalegno, Raccontami, Jeremias ha confessato la sua verità: al Grande Fratello Vip avrebbe recitato per tutto il tempo. Non sarebbe quindi, secondo le sue ultime dichiarazioni, mai stato sincero negli atteggiamenti e nelle reazioni.

I due fratelli nella casa hanno lasciato davvero il segno, Cecilia per il suo risvolto amore e Jeremias per le sue reazioni piuttosto colorite all’interno della casa. Jeremias ospite a Raccontami ha raccontato della sua recente rottura con la sua fidanzata Sara ma non ha potuto fare a meno di fare un intervento sull’esperienza che un po’ ha cambiato la sua vita, il Grande Fratello vip:

“Al giudizio della gente mi sono abituato ma non posso dire che non fa male. Dentro la Casa del Grande Fratello soffrivo il non potermi raccontare”.

L’argentino non ha mai nascosto di sentirsi a disagio sia dentro che fuori la Casa più spiata d’Italia. I riflettori gli piacciono ma i paparazzi un pochino meno. Alla Casalegno però, Jeremias confessa un particolare mai raccontato in nessuna intervista prima di oggi.

Poche ore fa, l’ex gieffino ha spiegato che, dopo la prima furibonda lite con Simona Izzo, durante la qualche volarono parole grosse, ha capito che il suo atteggiamento non piaceva alla gente così ha cominciato a moderare i toni. Quindi, il qualche modo, ha temperato il suo carattere, fingendo di essere più tollerante di quello che effettivamente è. Infatti aggiunge:

 “Non posso dire di non aver finto niente perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa”.

Jeremias Rodriguez, non ha finto però solo per ingraziarsi il pubblico ma, in qualche modo, anche per proteggere la sua adorata sorellina Cecilia che di riflesso sorbiva i malumori degli spettatori. Ma allora perché se mal sopporta alcuni atteggiamenti ha deciso di fare lo stesso il reality? Alla Casalegno confessa:

 “Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità. E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono”.

Con la sua esperienza voleva quindi essere d’esempio e di supporto per tutti quelli che come lui non hanno avuto una vita semplice e combattono contro alcuni grandi demoni.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago